Dove siamo

La nostra sede si trova nel centro di Padova tra la Basilica del Santo e gli Istituti Universitari, come è ben visibile nella Cartina.

In treno

La stazione si trova a circa 15 minuti di strada a piedi: attraverso Corso Del Popolo e via Garibaldi. Arrivati in Piazza Cavour si procede diritti oltrepassando il Caffè Pedrocchi e la sede dell'Università di Padova. Svoltando a sinistra si procede per via San Francesco, poi a sinistra per via Santa Sofia: la prima strada trasversale è via Della Pieve.

In auto

Vi sono tre possibili uscite dall'autostrada per raggiungerci: Padova Sud, Padova Ovest e Padova Est. Una volta arrivati nei pressi del centro città ci sono tre parcheggi utili:

Eventualmente riportiamo alcuni percorsi approssimativi.

Da Padova Est (consigliata): prendere via Venezia fino a Piazzale Stanga, dirigersi verso l'ospedale, seguire la strada principale (via Ariosto, via Gattamelata, via Stoppato e via Manzoni) dopo quattro incroci controllati da semafori o rotonde girare a destra per via Cavazzana e vi troverete in Prato della Valle (seguire le indicazioni Prato Della Valle).
Da Padova Ovest: a destra per via Po, proseguire per il centro in via Annibale da Bassano, girare a sinistra per via E. Toti. Dopo il cavalcavia sulla stazione ferroviaria, al secondo semaforo, girare a sinistra seguendo l'indicazione Ospedale o Prato Della Valle. Dopo 3 altri semafori girare a destra seguendo via Morgagni. Passare tre incroci controllati da semafori o rotonde passando davanti all'Ospedale e girare a destra per via Gattamelata: altri due incroci, a destra per via Cavazzana e poi Prato della Valle.
Da Padova Sud: seguire le indicazioni per il centro, uscire in s.s. 16 Adriatica, proseguire per via Cavallotti seguendo le indicazioni Prato Della Valle, girare a destra su via G. Bruno, poi via A. Manzoni, a sinistra per via Cavazzana e infine Prato della Valle.

Cartina

La cartina relativa alla nostra ubicazione.

Contatti

Tutti i riferimenti per trovarci e comunicare con noi.